• sei in:Home»News »Notizia 9 - 2014/2015

PROGETTO " SPORT DI CLASSE" - GIOCHI D'INVERNO

Nei giorni 25 ( plesso Spinelli) e 27 febbraio ( plesso Toscanella) si svolgeranno i giochi invernali relativi al progetto nazionale "Sport di classe", patrocinato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) e il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), con il sostegno del Comitato Italiano Paralimpico (CIP), per gli alunni di scuola primaria.

Dalle ore 9,00 alle ore 13,00 del 25 febbraio, 185 alunni di scuola primaria del plesso Spinelli si sfideranno in palestra in percorsi motori articolati. Tutor sportivo del progetto è l'istruttrice Cristiano Antonietta, referente di plesso l'ins. Musella Anna.

Il giorno 27 febbraio dalle ore 9,00 alle 14,00, 501 alunni di scuola primaria del plesso Toscanella si sfideranno, in cortile/o in spazi interni per l'occasione allestiti, in percorsi e circuiti differenziati per abilità motorie e fasce di età. Tutor sportivo del progetto è l'istruttore Gervaso Francesco, referente di plesso l'ins. Piacente Patrizia.

Sono stati invitati alla manifestazione i rappresentanti dei genitori.

il progetto