• sei in:Home» Concorsi per le scuole

logo concorsi per le scuole CONCORSI PER LE SCUOLE

A.S. 2015/2016

CONCORSO  “ARTE e LEGALITÀ” I edizione-a.s.2015/2016 rivolto ai giovani delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado della regione Campania. . Il materiale dovrà pervenire alla sede indicata entro e non oltre  il 13 maggio 2016.

bando - nota concorso

Concorso Fantacity 2016 - "Forse oggi la scampo" destinato alle classi di scuola primaria e secondaria di I grado - scadenza 31/03/2016

per saperne di più

Premio letterario internazionale II edizione " Viva gli anziani" a cura della Comunità di Sant'Egidio. Invio elaborati entro il 15 marzo 2016i

per saperne di più

Concorso a cura di Legambiente e Ecopneus "Terra dei fuochi, terra di bellezza"- scadenza domanda 19/02/2016

lettera --- bando --- all1 ---all2

Premio Artistico-Letterario "Don Peppe Diana" - XIII edizione 2016 - Prevede tre percorsi sul tema " MigrAzioni" destinati uno agli alunni della primaria (classi IV e V) e alla secondaria di I grado; uno alla secondaria di II grado e un altro alla secondaria di I e II grado.

nota MIUR USR Campania --- Bando

23 maggio 2016 - Fondazione Falcone Bando di concorso "Diamo forza al nostro impegno" - XXVI anniversario della strage di Capaci

Circolare --- Regolamento

VII edizione Premio Teatro San Carlo - rassegna scolastica di musica riservata agli alunni delle Scuole di ogni ordine e grado Pubbliche e Private. Tema scelto per il 2016 è  “Napoli e l'Europa: la musica del '700 da Paisiello a Mozart”.

bando --- regolamento