• sei in:Home»Riconoscimenti e premi

simbolo riconoscimenti e premi RICONOSCIMENTI E PREMI

A.S. 2015 / 2016

Premio Artistico Letterario “ Don Peppe Diana “ XIII   edizione – 2016 - Menzione speciale agli alunni della nostra scuola media Aliotta

foto premiazione concorso Don Peppe Diana

Premiazione concorso per la testata del nostro giornalino on line - Classe V A alunni Flavia Morelli, Francesco Caso, Tina Palumbo.

link al giornalino

foto premiazione testata giornalino

Concorso arte presepiale dell'Ass. Amici del Presepe - "à posto agli alunni della classe III E del plesso Toscanella

foto concorso arte presepiale

Concorso fotografico di Legambiente dal titolo RI-SCATTA LA TERRA DEI FUOCHI. la foto di Sabrina Aiello, classe 2^D Aliotta si è classificata al terzo posto.

video premiazione

Concorso "UN LIBRO PER CRESCERE". Il nostro Istituto si è classificato al terzo posto con il saggio scritto da GIANLUCA SCHIATTARELLA, classe 2^E, sul libro di Luciano De Crescenzo <<Gesù è nato a Napoli>>.

fotoalbum --- saggio Gianluca Schiattarella II E

ARCHIVIO